Login



Ricordami
Seguici su FACEBOOK Seguici su TWITTER

Morti caldi

Statistiche

  • Utenti attivi: 5619
  • Personaggi giocati: 10603
  • Personaggi morti: 2786
  • Inizio gioco: 4/11/2007

jack

jack
  • Punteggio: 0
  • Data iscrizione: 19/03/2013

I personaggi scelti da jack

  • Lorena Fabiana Colotta

    • Anno di nascita: 1977
    • Giocato in data: 19/03/2013
    • Stato: Vivo
    • Su Wikipedia

    Sabtrina Sabrok, alias di Lorena Fabiana Colotta (Buenos Aires, 4 marzo 1976), è un'attrice e cantante argentina. � conosciuta per serie televisive come La hora pico, Gran Hermano México o Sabrina, El Sexo en su Máxima Expresión.� cresciuta nell'Upper West Side di Manhattan e sin da piccola ha mostrato uno spiccato senso artistico. Lady Gaga ha frequentato la scuola cattolica Convent of the Sacred Heart School.[10] Lady Gaga si è descritta come una studente "molto dedita, molto studiosa, molto disciplinata" ma "un po' insicura".[11][12] Questa insicurezza è aumentata ancora di più quando è stata vittima di un episodio di bullismo: alcuni ragazzi, infatti, la buttarono dentro a un bidone della spazzatura.[13] La retta scolastica dell'istituto nell'anno scolastico 2009-2010 era di 33 985 dollari (circa 25 000 euro).[14] Nonostante la sua apparente educazione benestante, Gaga ha detto che i suoi genitori "provengono da classi sociali minori, quindi hanno lavorato per ogni cosa, mia mamma lavorava per 8 ore al giorno nel campo delle telecomunicazioni, come mio padre".[15] La passione di Lady Gaga per i musical durante il liceo l'ha portata a interpretare protagoniste di diverse produzioni, come Adelaide in Guys and Dolls e Philia in A Funny Thing Happened on the Way to the Forum.[16] A quindici anni è apparsa brevemente nell'episodio Piccoli boss crescono della serie televisiva I Soprano.[17] Lasciata la casa dei suoi genitori, ha iniziato a esibirsi nei club del Lower East Side, dove viveva con gruppi musicali chiamati Mackin Pulsifer e SGBand. Intenta a trovare un proprio stile musicale, ha deciso di fare qualcosa di nuovo e provocatorio sulla scena underground e rock 'n roll newyorchese, ovvero la musica pop.[18] Il padre ha raccontato che è rimasto sconvolto quando ha scoperto che la figlia si era messa in mostra in un bar burlesque, esibendosi al fianco di drag queen e spogliarellisti.[19]

  • Enrique Pena Nieto

    • Anno di nascita: 1966
    • Giocato in data: 19/03/2013
    • Stato: Vivo
    • Su Wikipedia

    Enrique Peña Nieto (Atlacomulco, 20 luglio 1966) è un politico messicano, membro del Partito Rivoluzionario Istituzionale e dal 1º dicembre 2012 Presidente del Messico.Nel Clausura 2004 segna 15 reti in 20 partite e si ripete nella stagione successiva anche se con una media-gol inferiore, segnando 8 reti in 16 partite. Dopo il Clausura 2006, vincendo la classifica cannonieri del campionato, entra nelle mire dell'América di Città del Messico, che lo acquista prima dell'Apertura 2006. Del club della capitale è il miglior realizzatore nel 2007, con 19 gol realizzati tra Coppa Libertadores e Primera División de México, che gli valgono il titolo di capocannoniere della Coppa Libertadores con 10 gol. In tutto l'arco dell'anno realizza 28 gol, contando quelli realizzati nella seconda parte dell'anno. Il 25 gennaio 2010 viene colpito con un colpo di proiettile alla testa in un bar di Città del Messico.[1][2][3] Operato d'urgenza, l'intervento riesce perfettamente,[4] sebbene la pallottola non venga rimossa sia per sua complicata ubicazione (parte posteriore del cranio), sia per la eccessiva pericolosità dell'intervento. A distanza di un anno dall'incidente, in occasione del suo ritorno in campo, Alfonso Dìaz, uno dei suoi medici, dichiara che la possibilità che il proiettile si muova è quasi inesistente, ma che sarà dirimente il verdetto clinico del neurochirurgo.[5] Il club messicano recede unilateralmente il contratto con il giocatore dato che l'incidente è "avvenuto in circostanze e ragioni extracalcistiche".[6] Nel febbraio 2011 comincia il programma di riabilitazione iniziando ad allenarsi con i connazionali del Libertad.[7] Il 10 agosto 2011 torna a calcare il terreno di gioco, disputando uno spezzone della partita amichevole tra Paraguay e il suo ex club, l'América presso lo stadio Azteca, dichiarando di voler ritornare tra i professionisti il prima possibile.[8] Il 20 gennaio 2012, a due anni di distanza dal ferimento, viene ingaggiato dal 12 de Octubre, militante nella seconda serie paraguaiana.[Hershey has shown interest in various aspects of entertainment and has her own record label in Brazil. She began singing for a Philippine pop band and dancing in the Far East in 2005. After several months, Hershey returned to Brazil. She attended acting classes and began starring in soap operas and comedy shows. The Brazilian edition of Guinness World Records book gave her the title of having the largest augmented breasts in Brazil.

  • Tim Cone

    • Anno di nascita: 1957
    • Giocato in data: 19/03/2013
    • Stato: Vivo
    • Su Wikipedia

    Earl Timothy Cone (born December 14, 1957), better known as Tim Cone, is an American basketball coach, and is currently the head coach of the San Mig Coffee Mixers in the Philippine Basketball Association. He is known for leading the Alaska Aces to 13 PBA titles in its franchise history while leading the 1996 Alaska Milkmen to a rare PBA Grandslam. He also once coached the Philippine Centennial Basketball Team in 1998. Cone is a proponent of the triangle offense.