Login



Ricordami
Seguici su FACEBOOK Seguici su TWITTER

Morti caldi

Statistiche

  • Utenti attivi: 5619
  • Personaggi giocati: 10604
  • Personaggi morti: 2804
  • Inizio gioco: 4/11/2007

William Alvin Moody (Paul Bearer)

06/03/2013 - Come riportato anche dal sito della WWE, il leggendario manager Paul Bearer (Percy Pringle III) è spirato all'età  di 58 anni.

La WWE ha pubblicato il seguente comunicato martedଠnotte (5 marzo): "La WWE è desolata nell'apprendere della morte di William Moody, alias Paul Bearer. Moody fece il suo debutto in WWE nel 1991 come manager di Undertaker e divenne una parte indimenticabile della WWE nel corso dei successivi vent'anni. Le nostre più sentite condoglianze vanno alla famiglia, agli amici e ai fan di Moody".

Bearer aveva twittato l'ultima volta il 2 marzo promuovendo la 23ª "Reunion dei wrestler della Gulf Coast". Bearer aveva twittato riguardo all'evento: "Magnifico avere Rob e Robert Fuller e Bob Orton. Buonanotte, siate benedetti".

Almeno pubblicamente, non c'erano indicazioni recenti di seri problemi di salute, ma, come evidenziato da TMZ nel loro servizio sulla morte di Bearer, lo storico manager aveva lottato con problemi di salute nell'ultimo decennio a causa degli effetti del suo peso.

Anche RJ si prende ben 54 punti!!!

Devi essere loggato per scrivere un commento